Vendita €430,000 - Capannone
Capannone ottime rifiniture predisposizione carroponte 2 km casello di Novi Ligure.
La Pieve Srl
Proponiamo in vendita , in zona industriale di Novi Ligure AL, a 2km dal casello autostradale, capannone con magazzino di mq 550. H al colmo di mt 7.60 eD H al trave di mt 7. Predisposizione per il carroponte.
L’immobile di forma regolare si sviluppa su una superficie composta in realtà da due lotti rettangolari attigui e comunicanti internamente tra loro che hanno destinazioni operative differenziate. Ciò ha permesso di ottimizzare gli spazi interni suddividendo la zona del deposito/magazzino con quella dedicata all’attività di rappresentanza.
Completa il compendio un’area esterna completamente pavimentata utilizzata come spazio di manovra automezzi o parcamento degli stessi, delimitata da recinzione modulare in blocchi di cemento e rete metallica con cancello carrabile scorrevole automatizzato.
Tamponamenti: Pannelli modulari in C.A. per la parte magazzino/deposito.
La porzione destinata ad uffici, servizi ecc. è rifinita con pannelli modulari in metallo su tre lati e struttura in acciaio brunito a vista con vetrata oscurata a tutt’altezza nel prospetto sud.
Internamente gli spazi della parte uffici e servizi sono suddivisi da pannelli divisori modulari in PVC e vetro comprensivi di porte.
In muratura per la parte servizi.
Copertura: a falde in C.A. leggermente inclinate a campata unica con lucernai in vetro traslucido per l’illuminazione interna nella parte produttiva (magazzino) mentre nella porzione uffici e servizi la copertura è piana e calpestabile.
Riscaldamento: L’impianto di riscaldamento/condizionamento nella parte direzionale è autonomo e dispone di refrigeratore e caldaia alimentata a metano posta sul tetto. L’impianto è stato concepito con pavimento radiante ad alta tecnologia per il piano Terra ed elementi radianti a parete per il piano primo.
Per ulteriori informazioni, contattare Sistemi Integrati Immobiliari al seguente indirizzo: Via 1° Maggio, 73 – 15058 – VIGUZZOLO (AL). Geom. Rinaldo Zampino è l’amministratore unico e il Dott. Luca Zampino è il responsabile tecnico.